#CDLITALY2019

Per info contattare 3429203320 fireeyecdl@ammcommunication.it

CYBER DEFENSE LIVE ITALY
5 Giugno 2019 | Milano

Marco Riboli

Vice President Southern Region & Belux, FireEye

Marco Riboli è Senior Vice President Southern Europe di FireEye e in questo ruolo ha la diretta responsabilità di sviluppare business in quest’ area, creare una forte rete commerciale ed aprire partnership strategiche con global e local systems integrators e resellers. Riboli ha iniziato la sua carriera professionale nella divisione commerciale di Rank Xerox Italia per poi passare in Memorex Telex.

Nel 1992 è approdato in EMC2 Italia, azienda di cui ha contribuito alla crescita e alla successiva affermazione sul mercato locale. Successivamente è entrato in Symantec con la carica di Country Manager per l’Italia, distinguendosi per aver incrementato la presenza della società nel mercato italiano per poi diventare Vice President e General Manager di Symantec EMEA Southern Region, con l’incarico di guidare lo sviluppo del business e delle vendite in Italia, Spagna, Portogallo, Francia, Israele, Cipro e Malta.

 

David Grout

CTO, EMEA, FireEye

David è noto per la sua esperienza in settori come Incident Response, Security Operations, Sicurezza delle informazioni, Big Data, Intelligence sulle minacce, condivisione delle informazioni e protezione dei cittadini. È un blogger attivo e speaker di riferimento.

David possiede un diploma di scuola superiore rilasciato dall'Informatique Institute francese e diverse certificazioni (CISSP, Comptia Security+, Lead Auditor ISO 27001).

Dopo 4 anni come Technical Support Leader presso AUGEO Software, David è entrato in McAfee nel 2003 dove ha ricoperto diversi ruoli, tra cui Technical Account Manager per Top Accounts in Francia, EMEA DLP Evangelist, PreSales Leader in Francia e infine PreSales Director per Southern Europe.
Nel gennaio 2016, David è stato nominato da FireEye per guidare il team di PreSales Engineering della South Europe (Francia, Iberia, Italia, Grecia, Israele, Turchia). Nel novembre 2018, è stato promosso a CTO EMEA.

 

Stuart McKenzie

VP Mandiant EMEA, FireEye

Stuart McKenzie è a capo della divisione Mandiant Consulting di FireEye per tutta l’Emea. 

La sua organizzazione offre servizi di consulenza alle aziende per la gestione degli attacchi cyber, l’implementazione di piani di incident response e remediation.

La sua esperienza riconosciuta a livello internazionale gli ha consentito di lavorare come consulente per molte delle più grandi aziende in Europa, Medio Oriente e Africa.

McKenzie ha trascorso 12 anni lnella Pubblica Amministrazione centrale, ricoprendo una varietà di ruoli in ambito cyber, culminati nella protezione dalle minacce informatiche delle Olimpiadi di Londra. Ha svolto ruoli strategici ed operativi all'interno di progetti multi milionari in ambienti estremamente critici.

 

Oleg Bondarenko

Director of International Research, FireEye

 

Oleg supervisiona le attività di raccolta e ricerca a livello internazionale con l'obiettivo di fornire dati grezzi sulle minacce provenienti da numerose fonti in tutto il mondo, tra cui intelligence umana, open source, community engagement, connessioni alle minacce underground e ai mercati criminali e dati in tempo reale raccolti da una varietà di fonti tecniche.

In precedenza, Oleg è stato Chief Researcher presso iSIGHT Partners con l'obiettivo di sviluppare la funzione di ricerca in più lingue e sedi a livello globale.

Oleg collabora in modo attivo ai programmi di comunicazione e collaborazione all'interno delle comunità internazionali.

 

Germano Lanzoni

 

Il comunicatore contemporaneo 

 

Germano Lanzoni é un artista poliedrico che fa dell’ironia il suo filo conduttore. Attore, comico, speaker, autore, docente, formatore, consulente e produttore, ha sempre dato valore alla potenzialità di una risata spiazzante, sorprendente, nei ritmi, nei tempi e nel contenuto.
Artista versatile, crea e trasforma ciò che vive in testi.

Germano Lanzoni inizia l’attività artistica nel 1987 e nel 1992 si diploma alla scuola teatrale Arsenale. Stand Up Comedian dal 1994 e attore del Terzo Segreto di Satira dal 2010, è anche la Voce ufficiale del Milan dal 2002 e volto del fenomeno de «Il Milanese Imbruttito» dal 2014.

In 21 anni di attività ha condotto i più importanti eventi nazionali e ha collaborato con grandi aziende, con le quali ha realizzato la progettazione degli eventi, mettendo al centro il gioco teatrale
a servizio della persona e delle aziende.

Germano Lanzoni ha collaborato con: Unicredit, Milan.ac, Moto live, Radio Italia, Gatorade, Assolombarda, Emergency, UEFA, Wired.it, Sinergie, UEFA, Champions League, Discovery Italia, Radio Dj, Estathè, Motorshow e Smemoranda.